PERUGIA, 22 novembre 2018 – Si terrà mercoledì 5 dicembre alle 14.30 presso la nuova sede dell’Ordine degli Achitetti Perugia di via Settevalli 326, il corso di aggiornamento dello stesso Ordine degli Architetti di Perugia, organizzato in collaborazione con Expo Parquet e Tarkett dal titolo “Progettazione, posa e manutenzione della pavimentazione in ottica UNI 11515-1, nel rispetto della legislazione italiana sul fuoco e le vie di esodo”.

L’incontro si pone come obiettivo principale l’aggiornamento sui nuovi prodotti in parquet-pavimenti in legno, laminati, materiali resilienti Pvc-lvt e punta a fare luce sugli approfondimenti in merito alla reazione al fuoco, alle normative che regolano l’impiego di tali materiali sugli impianti radianti, con approfondimenti e precisazioni sulle emissioni voc e altre sostanze. Relatore sarà Enrico Barison, Sales Exellence Manager Tarkett S.p.A. e Coordinatore del Gruppo di Lavoro sulle norme UNI 11515-1 e 11515-2, con la presentazione del corso a cura dell’Arch. Maria Luisa Guerrini, presidente dell’Ordine degli Architetti. 

La presenza al corso darà diritto al riconoscimento di 4 crediti formativi professionali. La prenotazione dovrà essere effettuata sulla piattaforma dell’Ordine. 

EXPO PARQUET

Servizi di consulenza e vendita di pavimenti residenziali e commerciali a Bastia Umbra e nelle province di Perugia e Terni. Trattiamo in particolar modo pavimenti in legno, parquet, laminati, pavimenti resilienti (LVT-PVC), decking, moquette, battiscopa, soluzioni per hotel (hospitality).

CONTATTI

Expo Parquet

Via delle Industrie, 8

Bastia Umbra (PG)

Tel./Fax 075 8012782

info@expoparquet.it

© EXPO PARQUET s.r.l. - Via delle Industrie, 8 - 06083 Bastia Umbra (PG) - P.IVA 03446480547 - Note Legali e Privacy