Expo Parquet è presente da oggi, sabato 9 febbraio, con il proprio stand ad Expo Tecnocom, il grande evento che si sta svolgendo presso Umbriafiere di Bastia Umbra che rappresenta una delle più importanti fiere italiane interamente dedicata a tecnologie, prodotti ed arredi per gli operatori dei pubblici esercizi, attività ricettive e laboratori di  arte bianca.

Uno stand, quello di Expo Parquet, elegante e moderno, per presentare la propria vasta gamma di prodotti.

Expo Tecnocom prosegue fino a mercoledì 13 febbraio. Macchinari, impiantistica, attrezzature, arredamento, forniture, prodotti, servizi, food & beverage per rinnovare la propria attività, migliorare il servizio offerto, risparmiare sui costi ed incrementare il volume d’affari. Un’occasione privilegiata di incontro tra domanda e offerta arricchita da un ricco calendario di eventi, convegni, workshop, dimostrazioni tecniche e laboratori che diventano eccellente fattore di comunicazione tra le aziende espositrici e gli operatori di settore.

Vi aspettiamo in fiera!

EXPO PARQUET

Servizi di consulenza e vendita di pavimenti residenziali e commerciali a Bastia Umbra e nelle province di Perugia e Terni. Trattiamo in particolar modo pavimenti in legno, parquet, laminati, pavimenti resilienti (LVT-PVC), decking, moquette, battiscopa, soluzioni per hotel (hospitality).

CONTATTI

Expo Parquet

Via delle Industrie, 8

Bastia Umbra (PG)

Tel./Fax 075 8012782

info@expoparquet.it

© EXPO PARQUET s.r.l. - Via delle Industrie, 8 - 06083 Bastia Umbra (PG) - P.IVA 03446480547 - Note Legali e Privacy