PERUGIA, 31 ottobre 2018 – Expo Parquet è orgoglioso di aver partecipato ai lavori di ristrutturazione del Teatro Morlacchi di Perugia, il cui stato di avanzamento (primo stralcio) finanziato dalla Fondazione Cucinelli con Art Bonus è stato presentato mercoledì 31 ottobre alle 11 nel capoluogo umbro.

Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti, tra gli altri, il Sindaco di Perugia Andrea Romizi, Brunello Cucinelli, Nino Marino, Direttore del Teatro Stabile dell’Umbria, Aldo Lorenzi, Direttore del Teatro Morlacchi, la consigliera delegata Art Bonus Lorena Pittola, i dirigenti e i tecnici del Comune di Perugia e le aziende che hanno svolto i lavori.

Tutti noi di Expo Parquet siamo orgogliosi di aver partecipato con successo ai lavori di restauro del Teatro Morlacchi di Perugia.

0-2
0-1
0-3
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

EXPO PARQUET

Servizi di consulenza e vendita di pavimenti residenziali e commerciali a Bastia Umbra e nelle province di Perugia e Terni. Trattiamo in particolar modo pavimenti in legno, parquet, laminati, pavimenti resilienti (LVT-PVC), decking, moquette, battiscopa, soluzioni per hotel (hospitality).

CONTATTI

Expo Parquet

Via delle Industrie, 8

Bastia Umbra (PG)

Tel./Fax 075 8012782

info@expoparquet.it

© EXPO PARQUET s.r.l. - Via delle Industrie, 8 - 06083 Bastia Umbra (PG) - P.IVA 03446480547 - Note Legali e Privacy