BASTIA UMBRA, 18 febbraio 2019 – Expo Parquet è lieto di annunciare la propria presenza ad Expo Casa, la Grande Mostra dedicata all’Edilizia, all’Arredamento e al risparmio energetico, che torna al centro Umbriafiere di Bastia Umbra dal 2 al 10 marzo 2019.

Da trentasei anni la manifestazione di Epta Confcommercio Umbria ci porta oltre i confini della casa, offrendo soluzioni geniali e adattabili ad ogni esigenza, coniugando gusto estetico e comfort con la sicurezza e la sostenibilità ambientale. Un’occasione unica per gli amanti del design, i professionisti di settore, tutti, per confrontarsi e rimanere aggiornati, trovare il giusto complemento d’arredo, scegliere i migliori materiali e infissi per la costruzione e il restyling di ogni spazio ed ambiente.

Tante le novità per Expo Casa 2019 che si conferma un appuntamento immancabile per il grande pubblico che può trovare il meglio del living home, approfondimenti tematici del progetto culturale incentrato su come ripensare le costruzioni del futuro, e le proposte dei grandi marchi con la possibilità di acquistare direttamente in evento, facendo affidamento su professionalità e competenza di esperti, grandi aziende produttrici e rivenditori.

Noi di Expo Parquet vi aspettiamo in fiera!

EXPO PARQUET

Servizi di consulenza e vendita di pavimenti residenziali e commerciali a Bastia Umbra e nelle province di Perugia e Terni. Trattiamo in particolar modo pavimenti in legno, parquet, laminati, pavimenti resilienti (LVT-PVC), decking, moquette, battiscopa, soluzioni per hotel (hospitality).

CONTATTI

Expo Parquet

Via delle Industrie, 8

Bastia Umbra (PG)

Tel./Fax 075 8012782

info@expoparquet.it

© EXPO PARQUET s.r.l. - Via delle Industrie, 8 - 06083 Bastia Umbra (PG) - P.IVA 03446480547 - Note Legali e Privacy